LE STALLE DI AUGIA

È un frizzante venerdì sera e la Promo va in trasferta a Verdello.
Frizzante non è l’avvio però dei ragazzi di coach Zanetti che sono troppo lenti e nonostante delle buone scelte di tiro arrancano tutto il primo quarto nonostante un’ottima energia del nostro cap che ci tiene solidi nella nostra metà campo.
Nel secondo quarto però Verdello inizia a segnare mentre i neroblu faticano ancora a trovare canestri e sprofondano a -14 all’intervallo.
Al rientro dagli spogliatoi le facce sono diverse e Azzano prova a rifarsi sotto giocando delle ottime azioni difensive e cercando di attaccare forti al ferro.
È il quarto periodo che dà la svolta, Verze dopo una serie di asfissianti difese sfoggia il baffo 🧔🏼‍♀, Ale X scocca due frecce filate dalla distanza 🏹, Darione e Tia sono belli, caldi e incontenibili come due fette di azzanese e pancetta e grana 🍕… Una grande vittoria per i neroblu che espugnano un campo difficile grazie a una reazione tutto cuore e energia da parte di ognuno di noi, pubblico compreso.
Il girone di ritorno è ancora lungo e adesso la testa va subito a Spirano per il big match di venerdì… Sarà necessario il supporto di tutto il mondo neroblu per affrontare una squadra e un campo molto ostici, vi aspettiamo numerosi!

9-6, DAI NOI 🖤

#wearefamily #blubluneroblu

About the Author

By LucaPoloni / Administrator, bbp_keymaster on Feb 05, 2024

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy