Azzanese Basket 10 – Excelsior 6(18-4; 15-8; 8-9; 14-2) Mini atleti: Lore, Cesare, Simo, Davide, Nico, Samu, Tommy, Ema, Andre, Edo, Shu, GiuseIstr. Jess Bella partita quella giocata dai nostri 2014/15 sabato pomeriggio contro Excelsior alla Tenso. Partiamo forte, con il primo quintetto che mette fin da subito in campo una super energia sia in attacco, passandoci bene la palla e arrivando a trovare buone soluzioni, sia in difesa recuperando moltissimi palloni. Il secondo quarto inizia un po’ a rilento, con i nostri che non sono abbastanza decisi nell’attaccare il ferro. Ancora una volta è la difesa che ci dà la spinta, dove riusciamo a mettere in difficoltà gli avversari, recuperare palloni e correre in contropiede. Nella ripresa caliamo di intensità e i ragazzi di Excelsior sono bravi a punirci. Solo verso la fine del quarto reagiamo, ma non basta per portarci in saccoccia i 3 punti. Nell’ultimo periodo ritroviamo il ritmo giusto su entrambi i fronti, chiudendo così la partita con una vittoria.Bravi tutti! Prossimo appuntamento, sabato 16 maggio alle 17.00 alla Tenso per l’ultima partita di campionato contro Pedrengo.