💥 UNDER 19 SECONDA VITTORIA CONTRO DALMINE 💥
AZZANESE BASKET STEZZANO 95 – 44 CRAL DALMINE
Seconda vittoria in campionato per gli Under 19 che giocano una buona partita nell’arco dei quaranta minuti con tutti gli effettivi a portare mattoncini importanti per il risultato finale.
Inizio sprint con un parziale di 10 – 0 che sembra spianare la strada ma Dalmine recupera e gioca un bel primo quarto che però termina 22 – 15 per i nostri ragazzi.
Decisivo il secondo quarto: l’attacco è continuo e produce 29 punti, la difesa subisce poco e a metà gara siamo sul 51 – 26.
Non cala l’intensità nei quarti successivi grazie anche alle rotazioni e al lavoro di tutti i ragazzi che fanno vedere un miglioramento nel gioco di squadra rispetto alla prima partita.
Un particolare ringraziamento va alla società Cral Dalmine, che vista l’impraticabilità della Tenso causa infiltrazioni della pioggia di questi giorni, ha dato immediatamente la disponibilità della loro palestra di Via Olimpiadi rinnovata e meravigliosa, in modo da non rinviare la partita e giocando in un contesto ideale per il nostro sport.
GRAZIE @craldalminebasket
#wearefamily #blubluneroblu