Non sono ancora iniziati i vari campionati, ma sarà comunque un week-end scoppiettante quello che ci aspetta!
Sabato, mentre alcuni nostri gruppi genitori saranno impegnati nelle varie riunioni con staff e dirigenza , gli Under 15 di Michele Zanetti scenderanno in campo nel torneo di Laveno, per la loro prima esperienza stagionale fuori provincia, in un quadrangolare senz’altro interessante.
Anche le nostre Under 13 avranno un’importante occasione di gioco , essendo state invitate a partecipare al torneo di Costamasnaga, in un contesto assolutamente competitivo e stimolante !
Gli Under 18 Blu dopo un mese di allenamento vorranno “tastare” la propria condizione nell’amichevole a Romano: test senz’altro importante per i ragazzi di Diego Colombo, con il campionato ormai alle porte.
La domenica è ancora dedicata ai tornei: mentre le 2006/7 di Jessica Penna sono impegnate nella giornata conclusiva a Costamasnaga, avranno un’altra occasione di gioco dopo l’esperienza al torneo del Lussana anche gli Under 16 di Davide Barcatta, anche loro ( come i compagni più piccoli del 2004 il giorno prima) saranno a Laveno per un quadrangolare senz’altro stimolante, nella bella cornice lacustre.
Anche gli Under 18 Nero , dopo alcune amichevoli tra cui quella con la nostra Seconda Divisione (stanno arrivando…preparatevi…!) , vogliono tenere caldi i motori in questo fine settimana, con il match amichevole contro la formazione di Sebino.
E a fare da chiusura a questo fine settimana già molto divertente sarà il nostro PalaNozza nella domenica pomeriggio!
A partire dalle 15 tutti i nostri Esordienti dei due gruppi Nero e Blu , con qualche 2008, avranno una bella occasione di divertimento in un torneo interno di 3 contro 3, per poter passare un pomeriggio insieme, e saranno una deliziosa anteprima per quello che succederà dopo: la Promozione farà il suo atteso esordio nel proprio campionato ospitando (palla a due ore 18 ) nella nostra casa del PalaNozza la pericolosa formazione di Almè (clicca QUI per l’evento su Facebook) , in quello che sarà il primo dei nostri “Special Sundays“, dedicato alle nostre 2 squadre senior, a distanza di qualche mese dai play-off che vide protagoniste entrambe le formazioni con un tifo dei propri tifosi e minitifosi indiementicabile.
Un pomeriggio per stare tutti insieme e tifare per i nostri colori, ma anche un momento sempre divertente per vivere e respirare la passione della palla a spicchi.
Torniamo a riempire il PalaNozza, vi aspettiamo!
Blu Blu Nero Blu!