Esordienti Big Girone Giallo
Azzanese Basket Stezzano – MB Ranica 12-4 (67-24)

Mitrovic, Oude Voshaar, Pagani, Ghitti F., Lombardoni, Ghitti A., Cattaneo, Nozza, Minesi, Russo, Beqiraj, Gorla. Istr. Lorenzi

Tornano in campo in terra bergamasca dopo il bellissimo torneo delle Langhe e lo fanno al Palanozza i nostri 2012 che affrontano i pari età di Ranica ben allenati dalla bravissima Anna Gambirasio.
L’inizio del match è tutto per gli ospiti che partono fortissimo e conducono metà quarto impedendo di fatto ai neroblu di esprimere il proprio gioco. Servirà un timeout motivazionale per cambiare l’inerzia e far macinare gioco. Arriva l’aggancio grazie a Minesi, il sorpasso con il rientrante Beqiraj e poi i canestri della sicurezza di Ghitti Fra a chiudere il quarto in nostro favore.
Secondo quarto più agevole per gli Stezzanesi con l’assolo di Andrea Ghitti (11 punti nel tempo)ben supportato dal secondo rientrante Lombardoni, Ranica gioca come prima (molto bene) ma manca spesso la finalizzazione.
Terzo miniperiodo in cui si rivede la squadra che ha partecipato al torneo la settimana prima!!Tutti e 6 i giocatori sono protagonisti in attacco e in difesa, tutti a referto e finalmente un buon giro palla come ormai abituati a vedere, bravi!!!
Ultimo quarto giocato bene, con le energie che iniziavano a scarseggiare da entrambe le parti.
Nel complesso un discreto match quello giocato dai nostri, in cui forse è mancato un pochino di entusiasmo che dovremo necessariamente recuperare visto che siamo nell’ultimo mese di attività…godiamoci ogni allenamento ed ogni partita INSIEME!!

Prossimo match Sabato 11 Maggio ore 15.15 vs SBT Treviglio

Blu blu nero blu

#wearefamily #blubluneroblu

About the Author

By LucaPoloni / Administrator, bbp_keymaster on Mag 07, 2024

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy