Non è ancora cominciata la stagione che Azzanese Basket Stezzano e USA Divertibasket hanno già delle notizie bomba per tutti i loro amici ed in particolare modo per i loro atleti: infatti, lunedì 5 settembre, in occasione dell’evento NBA in centro a Bergamo, sono stati sospesi gli allenamenti per tutte le squadre: giovanili e promo!!! Questo viene fatto per permettere a tutti i nostri ragazzi di partecipare a questa giornata di sport e spettacolo, che vedrà come ospite d’onore Danilo Gallinari!!!
Inutile dirvi che sarà una figata pazzesca ospitare un evento NBA nella nostra città, poter vedere ed incontrare il più forte giocatore italiano, assistere a clinic con staff NBA, incontrare amici e trascorrere una giornata con altri appassionati di basket come noi!!!
Sottolineiamo invece l’importanza che questo evento ha per tutto il movimento cestistico bergamasco: facciamo vedere che a noi piacciono eventi come questi e che lo sport, ed il basket in particolare, meritano l’attenzione e l’importanza che noi tutti vogliamo…anche a Bergamo…quindi vi invitiamo a partecipare numerosi!!!Magari organizzatevi coi vostri compagni di squadra ed arrivate in centro Bergamo: troverete i nostri presidenti, i dirigenti, gli allenatori ed i giocatori della prima squadra, che non stanno più nella pelle per questo incredibile ed inaspettato evento!!!
Inoltre siamo stati contattati dalla federazione e dagli organizzatori, tra i quali ci sono anche i nostri amici del King of the Pilo, per comunicarci che 4 atleti delle nostre società sono stati invitati a partecipare alla gara di tiro e all’eventuale clinic che si svolgeranno durante l’evento NBA.
Come ogni buon genitore, il nostro padre presidentissimo Nozza, non se l’è sentita di fare delle preferenze e, in accordo col nostro responsabile tecnico Simo, hanno deciso di indire una gara di abilità cestistiche tra tutti i ragazzi della nostra grande famiglia.
Quindi sabato 3 settembre, in occasione della Notte Giovane di Azzano, presso il nostro solito stand, si svolgeranno 2 gare individuali di abilità cestistiche (tiro da 3 punti e skills challenge) che eleggeranno i rappresentanti di Azzanese Basket Stezzano all’evento NBA.
La gara è aperta a tutti i nostri tesserati nati tra il 1992 ed il 2001(TIRO DA 3) e tra il 2002 e 2004 (SKILLS CHALLENGE) per iscriversi ed avere altre notizie scrivete una mail a: simobasketschool@gmail.com
Riepilogando: sabato 3 settembre Notte Giovane ad Azzano San Paolo con gara d’abilità cestistiche e presentazione della prima squadra, lunedì 5 in centro Bergamo per il tour NBA con Danilo Gallinari!!! Grandi notizie per cominciare alla grande questa nuova stagione!!!
AZB…QUESTO È UN OTTIMO MODO PER INIZIARE LA STAGIONE!!!
Il Lillo (quello a sinistra)