CORAGGIO
Nel gelido venerdì sera di Brignano i neroblu scendono in campo contro un avversario molto tosto.
A riscaldare il clima ci sono la gremita curva di tifosi gialloblu e i numerosi tifosi azzanesi accorsi nella bassa per l’occasione👏🏻.
La partita inizia con pochi canestri e con difficoltà di entrambe le squadre, ma il finale di primo quarto vede Brignano costruire meglio e concretizzare punti, portandosi in vantaggio.
Nel secondo quarto la situazione non cambia e si vede qualche intoppo nell’attacco azzanese rilegato troppo alle iniziative personali.
La reazione della Promo arriva nel terzo quarto con accenni di vera Azzano e con qualche strappo per cercare di ridurre il gap.
Il quarto periodo vede salire in cattedra Marco e Darione che ci tengono attaccati alla partita ma purtroppo non sembra essere mai concreta l’ipotesi di aggancio.
La porta a casa visconti grazie a delle ottime percentuali al tiro e col merito di aver tenuto botta alle reazioni degli ospiti.
Per noi è tempo di trovare coraggio gli uni negli altri, senza farsi intimorire dalla “selva oscura” rappresentata dai grandi avversari che ci attendono nelle prossime settimane.
4-2, DAI NOI🖤💙
#wearefamily #blubluneroblu