IMG_6144CAMPIONATO UNDER 15, 2A GIORNATA, GIRONE

MOZZO -AZZANESE BASKET STEZZANO 34-53

(12-14; 8-13; 4-16; 10-10)
 
MOZZO:  Grena 8, Tasca 6, Sizzi 5, Fiori 4, Di Gregorio 4, Ghislandi (k) 3, Silvestri 2, Calegari 2, Thiam, Escobar. 
 
AZZANESE BASKET STEZZANO : Pedretti 9, Paglialonga 8, Scalercio 8, Donda M. 7, Donda A. 6, Barbato (k) 6, Airoldi 4, Prussiani 2, Arfaoui 2, Merli 1, Carparelli, Bresciani. All. Zanna Vice: Bertazzoni
 
Seconda vittoria in altrettante partite per i 2004 di Stezzano che in quel di Mozzo devono sudare sette camicie per avere la meglio nell’arco dei 40 minuti dei padroni di casa.
Fin dalla palla a  due si capisce quale sarà il liev-motive per gli ospiti: Scalercio e compagni faticano a trovare la via del canestro soprattutto per una questione di percentuali in avvicinamento a  canestro , perchè di occasioni se ne presentano molte, ma i troppi  errori tengono a galla una mai doma Mozzo che più volte arriva ad un solo possesso di distanza nel primo tempo.
 
A rivelarsi decisivo è  il terzo quarto:  la difesa degli ospiti diventa più efficace , dando interessanti e positivi vantaggi  anche all’attacco, con buone  collaborazioni offensive che permettono di spalmare i punti su quasi tutti i giocatori del roster.Un match assolutamente utile per far crescere ulteriormente già in questa fase iniziale di stagione tutto il gruppo,  che torna da questo match con alcune consapevolezze: sicuramente l’alzare le percentuali di tiro sarà uno degli obbiettivi dei prossimi allenamenti e partite…..ma la strada intrapesa dal gruppo in palestra è quella giusta, per cui non si può far altro che proseguire la strada…..il lavoro paga!
 
Blu Blu Nero Blu!
 
Galleria di foto di Alberto Paglialonga, buona visione!
 

About the Author

By / on Ott 23, 2018

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy