UNDER 14, BELLA PRESTAZIONE MA PASSA ORNAGO

AZZANESE BASKET STEZZANO 61 – 77 NINO RONCO ORNAGO

Bella partita per i 2010 che giocano alla pari contro un’ottima Ornago per due quarti e mezzo per cedere poi alla distanza.
Primo quarto molto equilibrato con belle iniziative da entrambe le parti e i consueti errori che però rendono il match della domenica pomeriggio molto gradevole, 21 – 17 ospite dopo 10 minuti. Ornago più precisa nel secondo quarto chenmette in difficoltà i nostri ragazzi e scappa via dopo venti minuti giocati , 40 – 26.
Inizio di terzo periodo che non ti aspetti, i #neroblu piazzano un parzialone da 14 – 0 per il pareggio di metà quarto dove però si spengono le energie e i pochi cambi permettono ai rossoneri ospiti di riprendersi il vantaggio che torna a +17 a dieci minuti dal termine.
Ultimo quarto condito da molti errori al tiro da parte nostra che ci avrebbero permessondi ridurre lo scarto e Ornago gestisce il finale. 77 – 61.
Ancora qualche segnale di ripresa da parte della squadra che paga però le assenze per infortuni e malattie di stagione che non danno grande continuità in allenamento.
Prossimo impegno a Osio il 5 dicembre

#wearefamily #blubluneroblu

About the Author

By LucaPoloni / Administrator, bbp_keymaster on Nov 28, 2023

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy