Bella e divertente giornata di gioco per tanti nostri Scoiattoli , che hanno partecipato al torneo “Scoiattoli a Canestro”, come sempre ben organizzato a Costa Masnaga, che ha visto la partecipazione di 9 squadre provenienti da varie provincie della Lombardia.
Nella divertente formual di un 3 contro 3 su due canestri a metàcampo, i nostri piccoli nero-blu si sono subito messi in moto la mattina con le sfide nel girone contro Cusano e Oggiono , che li ha visti vincere ma soprattutto rompere un po’ il ghiaccio!
Il tempo di una gara di fulmine tutti insieme giusto per farsi venire un po’ di fame e poi…tutti a pranzo!
L’ospitalità dello staff locale come sempre è , e i nostri.
Il pomeriggio vede Ferrandi e compagni giocare il girone delle prime : dopo un appassionante testa a testa contro Olginate, i nostri scoiattoli devono cedere il passo al forte gruppo di Pescate.
Torneo finito….no assolutamente perchè la parte più bella arriva proprio alla fine : nutella per tutti!
Una bella giornata di sport, che ha permesso a tanti nostri Scoiattoli di vivere un altra positiva esperienza anche al di fuori della nostra provincia.
Un ringraziamento sincero ai nostri genitori per la disponibilità mostrata durante tutta la giornata.
E un ringraziamento a Costa per L’Unicef, a cominciare dal super Marcello Sala, e a tutto lo staff in campo e in cucina, per l’organizzazione , l’ospitalità ma ancora di più per aver permesso di far vivere questo torneo con quella modalità di sorrisi, sportività, e divertimento, che deve appartenere a questa fascia d’età: grazie!