IMG-20181030-WA0003

Scusate il ritardo!

La Seconda Divisione (come i  più grandi capolavori della storia) ha i suoi tempi: con calma e pazienza, anche la seconda squadra senior inizia la sua stagione in campionato, con la prima partita di Giovedì 8 Novembre a Treviolo (E mi raccomando, l’11 novembre non prendete impegni perchè riempiremo il PalaNozza per la prima in casa!)

Nel frattempo …ne sono successe di cose dalla ripresa degli allenamenti datata fine agosto: Il ritiro, i primi mesi di allenamenti, le prime amichevoli, la prima scavigliata del Martu, la prima copertura, iIMG-20180916-WA0019(1)nsomma stiamo per entrare nel vivo della stagione 2018/2019.

 

Dopo l’ottima annata dello scorso anno siamo pronti a ripartire, continuando da dove eravamo rimasti e cercando sempre di migliorarci.

IMG-20181030-WA0006In cabina di regia ci saranno Davide “Martu” Martucci, scale dell’università permettendo, Roberto “JR” Dominoni e uno dei volti nuovi di questa stagione, Giorgio “Gino” Trovesi che con i suoi assist e passaggi no-look è pronto a dare spettacolo.

Come detto non è l’unico volto nuovo di questa stagione, oltre a lui si sono aggiunti i Marcolongo brothers, Simone e Lorenzo, Federico “Avo” Avogadri e ultimo, ma non per importanza, lo “Zio” Andrea Perolari; ma forse lo sapete già avendo visto il  video di Domi&Vano!

IMG-20181030-WA0005Oltre ad essere i videomaker ufficiali Davide “Domi” Dominoni e Riccardo “Vano” Vanotti giocano anche a basket ve lo assicuro, uno è stato l’ MVP della scorsa stagione e l’altro ha lavorato tutta estate per espandere il proprio gioco (soprattutto in vacanza…!) . Nel roster sono anche presenti i talenti di Davide “Dave” Ferrari , Matteo “Pisa” Pisati  ,il nostro capitano Marco “Cina” Bonacina, il giocatore più clutch della bergamasca ovvero Francesco Crispiatico detto “Cisco”, Leo “museruola” Lanza,  senza dimenticare il re degli arrosticini: Lorenzo “Dilu” Di Luzio  e il sovrano incontrastato delle grigliate dagli Appennini alle Ande Marco Balestra . E per finire sotto le plance a fare la voce grossa…. c’è l’architetto Rodrigo Koutouan!

Nel roster ci  sono anche Giorgio Seguini, Michele “Budo” Alborghetti, Enrico Merli e Giambattista Malanchini, al momento fermi ai box, tutti e 4 con un rapporto di amore e odio con le proprie ginocchia..ma sempre e comunque amore per la propria squadra!

Coach Barcatta, supportato da D’Ali, è carico e pronto a incitarci (e quando serve insultarci) come sempre.

Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova stagione, l’inizio del campionato è questione di giorni, siamo pronti a divertirci e a farvi divertire, vi aspettiamo numerosi a sostenerci come l’anno scorso!

BLU BLU NEROBLU! PINCHA PINCHA E STRINU!!

IMG-20180916-WA0041(1)

 

About the Author

By / on Ott 31, 2018

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy