Finalmente si torna al PalaNozza per i Playoff e mercoledì sera è stata sicuramente una super serata.
Consapevoli dell’obbrobriosa partita giocata a Lierna domenica scorsa e con gli ospiti in vantaggio 1 a 0 con la possibilità di chiudere la serie la frase che viene in mente è una sola: WIN OR GO HOME.
Ma la storia è diversa da gara 1, partiamo forte sia in attacco che in difesa e gli avversari faticano a trovare la via del canestro. Le nostre percentuali sono alte (grazie anche ad un Falco caldo come una stufa) e riusciamo a fine primo tempo a chiudere con la doppia cifra di vantaggio.
Rientriamo nel secondo tempo ci rilassiamo e rischiamo di far rientrare Lierna in partita che si avvicina riducendo lo svantaggio a solo 7 punti. Ma la serata buona al tiro continua e riagguantiamo la partita per chiuderla sul +18.

AZB 63 – 45 Pol. Lierna

MVP: Pietro Fratter
Mette in ritmo la squadra dall’inizio e trova bene la via del canestro.

TABELLINO:
Fratter 16
Falco 11
Sonzogni 10
Gariboldi 8
Locatelli 7
Banfi 6
Valota 3
Rota 2
Avogadri
Bertulessi
Maini
Trovesi

Gara 3 decisiva domani sera alle 20 a Lierna (Via Parodi)

Siamo consapevoli che non è dietro casa ma avere il sostegno del nostro pubblico anche lontano delle mura del PalaNozza è fondamentale.
Quindi per domani sera non prendete impegni, SOLO AZB!!

About the Author

By / on Mag 06, 2018

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy