AZB vs TREVIOLO

Mood: Specchio dei desideri 🪞🪄

Le gradinate del Palanozza sono in manutenzione straordinaria dopo la partita di venerdì sera, nella quale i NeroBlu 🖤💙 hanno affrontato la difficile prova contro Treviolo.
Le due squadre manifestano fin dal riscaldamento grande concentrazione e voglia di vincere, accompagnate da due tifoserie d’eccezione, calde e variopinte.
Coach Zanna ha condotto i suoi di fronte alla prova dello specchio dei desideri e la nostra Promo, con emozione e consapevolezza, dà il via alle danze.
Giocate di talento e fluide dinamiche di gioco si susseguono, con Verze che strappa il turbante al Professor Raptor per lisciarsi il #baffo 👨🏼 e #LOCHEF 🥣 Gabri che cucina un goloso zuccotto di zucca franando a terra. Approfittando poi del contenimento difensivo di un furbo Scama 🍕, il fluttuante ValenTINTINTIN 🛎 afferra il boccino d’oro, assicurando la partita all’Azzanese.
Festa grande e meritata al Palanozza, che non deve però togliere ai NeroBlu la concentrazione: prossimo impegno giovedì 6 contro La Torre Basket, Piazza del Bersagliere 5 a Torre Boldone, ore 21:15.
Ti aspettiamo sugli spalti per urlare di nuovo tutti insieme BLUBLUNEROBLU!! 💙💙🖤💙

Ps: Grazie pubblico del Palanozza, senza di voi non credo ce l’avremmo fatta. 💙💙🖤💙

Tabellino

#wearefamily #blubluneroblu

About the Author

By LucaPoloni / Administrator, bbp_keymaster on Apr 06, 2023

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy