E’ stato un importante punto di riferimento nella scorsa stagione con la Promozione…e quest’anno non è stato da meno…e nonostante qualche “sirena” importante Mattia Salvi ha detto si e vestirà ancora nero-blu nella prossima stagione!
La scelta di chiamare Tia due anni fu davvero azzeccata: non solo si è rivelato come ottimo realizzatore, Salvi ha saputo stupire tutto l’ambiente anche per la sua capacità di integrarsi con il gruppo ma soprattutto con tutto il mondo AZB, tanto da essere presente e dare una mano ai nostri numerosi eventi, tra cui il Basket Ti Amo, il pranzo sociale, e il Change The Game!
Il suo aspetto alla Clark Kent e amante di serie Tv non deve ingannare: Tia Salvi quando entra in campo sà trasformarsi e vedere il canestro come pochi in questa categoria, ma noi lo vogliamo per questo e tanto altro, e siamo davvero felici di averlo ancora con la Promo nella stagione 2020/1!
Ps:ebbene si, lo abbiamo visto anche difendere ed anticipare…con tanto di sorriso beffardo e irriverente ai propri compagni!