E’ terminata da meno di un mese la stagione sportiva 2016/2017 ma in casa Azzanese basket Stezzano già da qualche settimana si lavora intensamente per la programmazione e l’organizzazione del prossimo anno.
La linea scelta da Simone Lorenzi, responsabile tecnico del settore giovanile, è di proseguire il lavoro iniziato lo scorso anno: confermato quindi in toto l’affiatatissimo staff allenatori 2016/2017 con l’aggiunta di Jessica Penna e Davide Dominoni, confermando ancora una volta di puntare sulla crescita interna dei propri allenatori.
Tra le novità più interessanti della prossima stagione:
– partecipazione al campionato di seconda divisone: la squadra sarà composta prevalentemente da ragazzi del 1998/99 e completata da alcuni senior che, con la loro esperienza, potranno aiutare a crescere al meglio tutti i ragazzi in uscita dal settore giovanile.
-al prossimo campionato under 13 verranno iscritte non una, non due, bensì 3 squadre, di cui una interamente formata da ragazze.
-confermata la presenza di almeno una squadra per ogni categoria del settore giovanile.
Lo staff 2017/2018 sarà quindi così composto:
–Seconda divisione: Davide Barcatta
–Under 18: Simone Lorenzi
–Under 16: Diego Colombo
–Under 15: Michele Zanetti
–Under 14: Michele Zanetti
–Under 13: Simone Lorenzi, Davide Dominoni e Jessica Penna.
Presto ci saranno altre novità riguardanti la prima squadra, gli assistenti del settore giovanile e sul mondo Usa Divertibasket.