UNDER 14

LUSSANA BASKET 70 – 61 AZZANESE BASKET STEZZANO

Sconfitta domenicale per gli Under 14 che impattano male il match con Lussana subendo subito la velocità dei padroni di casa che escono dalla palla a due con un parziale di 10 – 2 che risulterà decisivo per il risultato finale. I primi cambi danno qualche effetto ma il risultato non cambia con i cittadini a condurre facilmente, 18 – 9 dopo dieci minuti di gioco.
Meglio il secondo quarto dei neroblu in attacco ma i padroni di  casa non si distraggono e conducono ancora a metà gara, grazie anche ai molti errori su tiri facili dei nostri atleti ed è 34 – 24 Lussana dopo venti minuti.
Terzo quarto intenso e ben giocato da entrambe le squadre ma Lussana è deciso negli uno contro uno che realizza con continuità e ancora molti errori vicino a canestro ci fanno sprofondare a -15 con dieci minuti da giocare.
Ultimo quarto con la coppia Rossi – Mitrovic a guidare una rimonta difficile che arriva fino ai nove punti di distacco finale. 70 – 61 per il Lussana e per noi la sensazione di aver buttato via il primo quarto che giocato in modo più deciso avrebbe potuto cambiare l’andamento della partita.
Sabato arriva Osio, partita importante per misurare i miglioramenti di questo periodo.

#wearefamily #blubluneroblu

About the Author

By LucaPoloni / Administrator, bbp_keymaster on Apr 15, 2024

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy