Esordienti Big
1^ giornata secondo girone (girone Giallo)
Azzanese Basket Stezzano – MB Sebino 12-4 (78-11)
Di Natale, Lombardoni, Ghitti A., Ghitti F., Beqiraj, Oude Voshaar, Mitrovic, Gorla, Nozza, Minesi, Russo, Bonicelli. Istr. Lorenzi Zani Sandrinelli
Prima giornata del girone giallo per i nostri 2012, girone che vede le migliori formazioni della provincia affrontarsi. Ospitiamo il Minibasket Sebino, reduci da un ottimo primo girone concluso in prima posizione da imbattuti.
L’inizio è molto contratto per i nostri, forse l’emozione o forse la temperatura invernale della tenso portano ad un equilibrio sostanziale sia nel gioco che nel punteggio.
Dal metà quarto in poi sarà Lombardoni a sbloccarci ed a darci il là nel punteggio concluso sul 20-5.
Secondo mini tempo invece giocato con grande determinazione, ad un Andrea Ghitti formato deluxe si aggiungono gli spunti molto positivi del trio Gorla-Mitrovic-Nozza.
Terza frazione in cui le marce calano di nuovo, sempre con un inizio faticoso, i ragazzi poi salgono di colpi grazie ai 12 punti consecutivi di Di Natale per gli amici Chris, che piazza il suo record personale tra gli applausi del numeroso pubblico accorso…
Ultimo quarto sulla falsa riga dei precedenti, con tutti i ragazzi pronti ad essere protagonisti: è però Sam a farsi notare con la precisione con cui ci ha ormai abituato in fase di finalizzazione. Finisce il match tra gli applausi e le foto di rito.
Bella prestazione dei nostri ragazzi che stanno cercando continuità sia in settimana che soprattutto in partita. Sarà un girone stimolante e sicuramente pieno di insidie, starà a noi superarle insieme da vera squadra. Blu blu nero blu!!!
#wearefamily #blubluneroblu