L’emergenza Coronavirus ha stravolto campionati e iniziative in tutti gli sport e a tutti i livelli. In questo contesto, la nostra priorità è da sempre quella di tutelare la salute di ragazzi e allenatori.
La sospensione di tutte le attività sportive di questo periodo rafforza il nostro desiderio di offrire ai ragazzi un ritorno sul campo non appena ci sia la possibilità, sempre con l’attenzione a preservare la salute.
Il nostro gruppo eventi sportivi ha lavorato con passione in questi mesi alla pianificazione dei campi estivi. A questo punto dell’anno però non abbiamo adeguate garanzie che permettano di confermare l’organizzazione di Diverticamp (8-12 giugno) e Madesimo (5-11 luglio).
Con grande rammarico non possiamo fare a meno di cancellare i camp estivi del 2020, con la voglia di tornare nella stagione 2020-21 con iniziative ancora più belle e coinvolgenti per i vostri ragazzi! 🏀🏀
Per chi avesse provveduto a versare la caparra, chiediamo di inviare i dati per il rimborso (IBAN e intestazione conto) alla seguente mail: alberto.paglialonga@gmail.com, in modo che si possa procedere al bonifico nei prossimi giorni.
Continuate comunque a seguire le iniziative dello staff nero-blu nelle prossime settimane….la nostra passione non andrà mai in quarantena!
Azzanese Basket Stezzano🌑🔵