Azzanese 80 – 48 NPdA

H19.00, Palanozza caldo quasi quanto la temperatura della giornata, partita determinante per l’accesso ai Playoff, 12 giocatori rappresentanti i 37 ragazzi scesi in campo in questa categoria. Una lista di ingredienti succulenti pronti all’uso da parte del duo Poloni-Corazza.

L’inizio è protagonista della formazione ospite che spinge in attacco mettendo a segno i primi 4 tiri, il blackout dei padroni di casa viene interrotto da diverse piccole scintille che ci mantengono attaccati agli avversari evitando che allunghino facilmente. Nel secondo quarto una serie di difese consecutive consentono a Teani e compagni di risanare il divario e grazie ad attacchi efficaci contro la 2-3  pareggiamo il punteggio. Il terzo quarto è totalmente a favore dei casalinghi che tolgono il freno mentale e iniziano a confezionare piccoli break contraddistinti dalle difese del trio Frigeni-Teani-Facoetti, convertiti egregiamente da un monumentale Mitrovic. Finalmente iniziamo a divertirci e a giocare di squadra consapevoli di poter contare l’uno sull’altro! Ogni giocatore entrato ha contribuito a mantenere viva l’intensità e ad aumentare l’energia che ci ha consentito di spingere fino alla fine assicurandoci la quarta posizione del girone C!

Onore agli ospiti che nonostante le diverse indisponibilità hanno giocato un bel basket con una grande intensità!

Job’s finished???? We don’t think so

#WEAREFAMILY #blubluneroblu

About the Author

By LucaPoloni / Administrator, bbp_keymaster on Apr 15, 2024

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy