Andiamo avanti con la presentazione dei nostri istruttori: sarà nel nostro staff al DivertiCamp e… (di più non diciamo….sorpresa… forse si, o forse no, come direbbe Ale X)…Jessica Penna!
Jess inizia il suo percorso facendo da assistente alla nostra super Nicoletta nel 2014, da li non si ferma più con i primi anni principalmente nel Minibasket come assistente e istruttrice dei 2005 2006 e 2007, per poi pian piano avvicinarsi al giovanile e al femminile, diventando allenatrice nel 2017 (dopo aver ricevuto un premio speciale al corso Allievo a Bergamo)
L’anno scorso ha portato avanti il gruppo aquilotti 2008 di Azzano unitamente alle nostre squadre femminili U13 e U14 oltre che un importante esperienza di crescita nel mondo Ororosa.
Jess , è sempre stata presente nei nostri camp estivi a cominciare dal Simo Basket School (ora DivertiCamp) e l’anno scorso al Change The Game, portando comunque avanti anche esperienze esterne tra cui il BBS Camp e la Pilo’s Academy.
Istruttrice dalla grande conoscenza tecnica (tanto da essere invidiata dagli altri colleghi) e una passione per la pallacanestro smisurata come tutta la sua famiglia, Jess porta ai camp anche un pizzico di vena artistica (ottima designer e grande fotografa…Martoni trema! ), e una notevole spirito per il gioco e per la competizione: tanti tra giocatori ed istruttori han provato a batterla l’estate scorsa , ma lei, anche da zoppa e a qualsiasi ora del giorno e della notte , è stata difficilmente battibile.
Sarà perchè è l’unica dello staff a non essere permalosa (forse) , o forse semplicemente perchè è una persona umanamente deliziosa , non possiamo che essere felici di averla anche a questa edizione del Diverticamp, ma ancora di più nel mondo nero-blu!