A tutti i nostri tesserati e alle famiglie nero-blu,
Come tutti sapete in data 26 marzo 2020 la Federazione Italiana Pallacanestro ha comunicato la chiusura della stagione 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile , senior ) organizzata dai comitati regionali.
Una decisione difficile ma inevitabile vista la situazione che ha coinvolto gravemente non solo la nostra provincia e che ha toccato tutti duramente.
Siamo profondamente amareggiati di non poter vivere con voi un finale di stagione che si preannunciava coinvolgente ed appassionante per tutti i nostri tesserati, dal minibasket passando per il giovanile, fino alle nostre squadre senior.
Tutto questo non fa però che accrescere la voglia di rivederci tutti al più presto per cominciare una nuova stagione con la stessa passione e condivisione che è nel Dna dei nostri ragazzi, genitori e sostenitori.
La società compatibilmente con il bilancio, che risulterà inevitabilmente più complicato per un ASD dopo questi mesi, farà quanto possibile per dare un segnale di sostegno a tutte le famiglie: non possiamo attualmente definire le modalità ma senz’altro ci proveremo e ci saremo.
Anche questo vuol dire far parte di una “family”.
Un grande virtuale abbraccio
I Presidenti Nozza Gruber Zani