LA CARICA DEL 42

Dopo due sconfitte di fila, il Generale Pietro Fratter💂🏻 e compagni devono ritrovare il successo tra le trincee di Carvico nel nuovo e splendente palazzetto.
La Promo si prepara in maniera egregia alla partita con una settimana di allenamenti ricchi di intensità, grinta e sorrisi; si percepisce nell’aria un bell’ottimismo e tanta voglia di riscatto.
Sensazioni confermate già dalla palla a 2 con difese intense e canestri in contropiede di Darione🚄 e compagnia.
Nel secondo quarto i neroblu non fanno altro che allungare il vantaggio giocando del bel basket e difendendo tutti e 12 insieme.
Dopo l’intervallo Calusco prova ad alzare la pressione difensiva spinta dai suoi tifosi, ma gli azzanesi non mollano un centimetro e trovano punti dalle mani di tutti… anche una gran bomba 💣 di Tommy che ci teneva a mandare un messaggio alla gru 🏗 per le sfide post allenamento: Pisone terrorizzato!
L’ultimo quarto vede una buona reazione dei padroni di casa, che accorciano un po’ le distanze ma non riescono a tornare a contatto con la partita.
Quella di questo weekend è una bella vittoria corale che ci dà fiducia e rimarca la nostra identità di SQUADRA ❤.

5-2, DAI NOI

#wearefamily #blubluneroblu

About the Author

By LucaPoloni / Administrator, bbp_keymaster on Nov 20, 2023

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy