USA DIVERTIBASKET BLU 11- MB OSIO 13
(6-8;5-2;3-8;4-4;12-9;1-3)
Artaldi, Barbato, Gattoni, Castellazzi, Bettoni, Lombardoni, Morisco, Paglialonga, Quintero, Romano, Tortolano, Pividori. Istr. Lorenzi
Bellissima partita andata in scena alla tenso tra i nostri aquilotti “guerrieri” contro i giganti di Osio dell’amico Gabri. Dall’inzio alla fine i nostri ragazzi hanno mostrato una voglia di giocare e divertirsi, di migliorarsi e di aiutarsi che ha lasciato tutti a bocca aperta. Tutti hanno dato il massimo e tutti si sono sacrificati per contrastare un avversario che per centimetri era sicuramente avvantaggiato!! Chiaramente tanti sono stati gli errori che abbiamo commesso, ma sono sicuro che rimarranno ben impressi nella mente di ciascuno di noi e che non li rifaremo, o per lo meno non nello stesso modo. Al di là del mero risultato sportivo io ho detto ai ragazzi che abbiamo vinto e ne rimango fermamente convinto (con la rima); il lavoro settimanale in palestra paga, chi dà il massimo riceverà il massimo….non ci sono altri modi per diventare grandi uomini e perchè no, grandi giocatori!!! TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI!!!!
POLLICE SU: ai compagni non convocati/infortunati che sono venuti a vederci, anche chi non gioca fa parte della squadra!!!
POLLICE GIU’: a qualche calo di concentrazione sul finire dei tempi che ci è costato tanto forse troppo!!