UNDER 15 BLU: AZZANESE BASKET STEZZANO- CLUSONE 33-44

media day gruppo-92CAMPIONATO CSI ALLIEVI

AZZANESE BASKET STEZZANO- ORATORIO CLUSONE  33 – 44

(6-13. 12-7, 6-11, 9-13)

 

Positivi passi in avanti per i nostri 15 Blu nel match casalingo contro l’Oratorio Clusone.
Gatti e compagni sanno di dover faticare nella mattinata di domenica in Vallini per poter battere l’ostica formazione ospite.
La partenza è a favore degli avversari che sfruttano al meglio le nostre lacune difensive per andare al ferro e segnare canestri facili, il tabellone infatti a fine del primo periodo recita 6-13.
Nel secondo tempo i Neroblu cambiano marcia e piazzano il parziale con alcune palle rubate e canestri in contropiede che permette loro di accorciare le distanze e andare in scia degli ospiti (18-20)
Sfortunatamente nel terzo quarto non riusciamo a riproporre le ottime giocare viste  prima della pausa lunga e Clusone ne approfitta per costruire un mini-break importante e decisivo .
Il quarto ed ultimo periodo è buono da parte dei nostri che cercano risorse e soluzioni per recuperare il gap  però non riescono a ricucire lo svantaggio e Clusone può festeggiare.

Un po’ di rammarico per l’esito finale e qualche errore di troppo a livello offensivo , ma rimane comunque per il gruppo una buona prestazione ed un netto miglioramento rispetto al match precedente: lavorare sempre di più sui particolari e concretizzare il buon lavoro fatto in palestra è un aspetto di cui la squadra deve essere consapevole per lavorare e togliersi qualche soddisfazione in più  da qui in avanti!

BLU BLU NERO BLU!media day gruppo-173