BASKET STEZZANO 50 – CARAVAGGIO 48

(5-11;20-16;16-6;9-15)

Belli 7, Scamardella, Cassina, Maini (K)9, Sandrinelli 4, Zanoni 6, Brembilla 6, Marchesi 2, Bertulessi 3, Marcolongo 4, Salvi 8, Capelli. All. Lorenzi e Perolari

Non una bellissima prestazione quella che si è vista domenica pomeriggio al Palanozza….mi verrebbe da dire la classica “ultima di campionato” ma per un gruppo che si sta formando giorno dopo giorno non deve essere così.
Partiamo male, molto male in cui gli ospiti controllano tutto quello che passa sotto il canestro nonostante i centimetri siano a nostro favore.
Secondo quarto che inizia con il giusto piglio, i nostri raddoppi tutto campo danno linfa ad un ritmo che sin lì stentava a decollare e pare che si inizi a vedere gente sudata in campo. Continuiamo sulla falsa riga anche nel terzo quarto e ad inizio quarto periodo ma proprio sul più bello, quando tocchiamo la doppia cifra di vantaggio ci spegniamo…..ennesimo copione già visto, gli avversari che recuperano e vanno a vincere! Invece no, la sorte ci sorride stavolta e nonostante tanti errori sui possessi decisivi, il buzzer beater di Caravaggio si stampa sul primo ferro facendoci concludere questo girone con una vittoria.
NON SALVIAMO MOLTO DA QUESTA PARTITA….SONO PERO’ CONVINTO CHE QUALCHE MESE FA’ L’AVREMMO PERSA, IL LAVORO (MENTALE) DA’ I SUOI FRUTTI…

ADESS ADOSS

About the Author

By / on Apr 16, 2018

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy