DSC03232
Iniziano  a fare le prime esperienze di gioco in questa stagione anche i 2010/11 dei nostri centri!

Alcuni dei nostri mini-atleti dei centri di Azzano, Stezzano e Zanica sono stati coinvolti nel torneo ottimamente organizzato dai Tigers Milano, in una formula “flash” di una sola giornata.

La trasferta a Milano la mattina porta i ragazzi in palestra a guardare le altre squadre partecipanti scendere in campo e poi affrontare una delle due formazioni locali: l’inizio è “difficile” con i nostri piccoli nero-blu un po’ emozionati e bloccati nei primi minitempi, salvo poi trovare alcuni guizzi divertenti qua e là

Giusto il tempo di salutare gli avversari e poi via subito con la finale terzo-quarto posto che vede Gabrieli e compagni sfidare il buon gruppo del Soul Basket…le due squadre non si risparmiano certo e provano entrambe  a cercare il canestro in velocità, rendendo cosi il match davvero appassionante.
Nel secondo tempo la stanchezza delle partite comincia a farsi sentire…..ma  i nostri non mollano un centimetro e trovano proprio nell’ultimo periodo il guizzo finale!

Via poi alle foto di squadra tutti insieme e alle premiazioni di tutte le squadre in campo.

Un’esperienza sicuramente stimolante e divertente per questi ragazzi che ormai si stanno appassionando sempre di più alla palla a spicchi:  esperienze come queste, unite ai raduni, le partite  e tanti altri eventi saranno momenti di condivisione e di crescita , non solo tecnica , fondamentale per i nostri piccoli ma sempre più grandi atleti del mini!
Un ringraziamento sincero ai Tigers Milano/Sanga Milano per l’invito e l’organizzazione!

Blu Blu Nero Blu!

 

About the Author

By / on Ott 15, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy