BASKET STEZZANO 53 – 63 BLACKCOURTH CUCCIAGO

Sconfitta per i nostri 2008 nell’andata delle semifinali regionali Gold contro la fortissima compagine di Cucciago, finalista lo scorso anno sempre nel girone gold.
Partono fortissimo i ragazzi di Stezzano sospinti dal pubblico di casa, Stroppa-Sandrinelli e Micheletti aprono la strada al primo parziale che si chiude 17-12 in favore dei nero-blu.
Cucciago non si scompone ed anzi sale di giri grazie alla fisicità di Cappelletti e ai canestri del duo Dote-Borghi. A metà gara siamo -6 (27-33).
Il terzo quarto inizia con un parziale ospite subito ricucito e ribaltato grazie alle bombe in fila di Frigeni-Mondinelli e alle belle iniziative di squadra concluse sempre da Mondinelli, Sandrinelli e Micheletti.
Cucciago nel momento di maggior difficoltà però (Out Cappelletti per problemi di falli ed appunto inerzia dalla parte di Stezzano) mantiene i nervi saldi trovando canestri difficilissimi con Manzi, Dote e con lo straodinario talento di Borghi, Mvp del match.
Ultima frazione di sostanziale equilibrio in cui però i nostri non riescono a ridurre il divario. Finisce 53-63.
Una settimana per ricaricare le batterie e provare l’impresa a Cucciago: Vietato non crederci fino in fondo.

Tabellino

#wearefamily #blubluneroblu

About the Author

By LucaPoloni / Administrator, bbp_keymaster on Mag 16, 2023

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy