Primo turno superato!

In tre giorni i ragazzi di coach Barcatta hanno chiuso la contesa degli ottavi di finale, battendo Spirano anche tra le mura amiche.

Una partita intensissima e molto equilibrata fino al terzo quarto: i locali hanno messo in campo tutto quello che avevano ma i neroblu non hanno fatto lo stesso errore di Domenica.

Marcatura asfissiante sul loro miglior giocatore, ritmo più alto e tanta attenzione sulla difesa sono state le armi in più di questa seconda sfida. Capitan Cina sfoggia una delle migliori partite in carriera, mentre Cisco mette l’esperienza al servizio della squadra e Dave-Enri sfruttano le occasioni in attacco fornendo punti importantissimi.

La partita però non è facile, anzi. Fino all’inizio del quarto parziale la situazione era piuttosto equilibrata, grazie anche a Domi limitato dai falli. La squadra è rimasta però compatta e unita…ancora una volta nelle difficoltà siamo usciti benissimo e la vittoria è più che meritata.

Adesso sguardo al prossimo turno, in attesa di recuperare gli infortunati e ancora più brillantezza per le prossime sfide. Ovviamente in almeno un occasione avremmo bisogno del sostegno di tutti i tifosi al PalaNozza. Quindi l’invito continua…. #etucisei?

Forza Seconda!!!!

About the Author

By / on Apr 14, 2018

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy