Torniamo anche questa settimana con la nostra rubrica per parlarvi della ultima partita della nostra Promozione che venerdì a Cassano ha affrontato i padroni di casa della Nuova Pallacanestro dell’Adda.

La partita nei primi due quarti ci vede sempre punto a punto con gli avversari; con noi che proviamo continuamente ad accelerare e loro che grazie alla loro esperienza ci rimangono incollati. Ci pensa Val con un canestro allo scadere del secondo quarto a mandarci negli spogliatoi che un risicato vantaggio.

Partita che si fa sempre più intensa e ci vede in seria difficoltà ad inizio quarto quarto quando commettiamo il quinto fallo di squadra con ancora 8 minuti da giocare. Aumentiamo l’intensità difensiva, due triple di Pietro e una di Dario ci rimettono in corsa e grazie a Pippo e Banfi chiudiamo la partita sul +6 confermando il buon momento di forma.

Probabilmente la migliore partita della stagione grazie anche a dei validissimi avversari e ad una buona gestione arbitrale.

MVP: Davide Banfi
Il nostro Daddy Yankee nelle vesti di capitano guida la squadra dall’inizio alla fine della partita e fa valere la sua esperienza. BAAAAAANFIII

Tabellino:
Bertazzoni 16
Fratter 11
Locatelli 10
Banfi 7
Albani 6
Gariboldi 6
Sonzogni 6
Scaramucci 4
Valota 2
Rota 1
Shehu 1
Trovesi

Ci vediamo mercoledì 6 al PalaNozza per la decima di campionato contro Offanengo.

NON MANCATE!

About the Author

By / on Dic 05, 2017

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy