image

 

Usadivertibasket 6 – Excelsior 18
(1-16;2-12;5-15;1-7;7-14;2-10)

Adam, Brozzo, Carra, Marco, Albe, Anna, Sasha, Fede, Rogge, Luca, Hakim, Salvo.
Istr. Simo e Derek

Nulla da fare per i nostri aquilotti contro la fortissima Excelsior dell’amico Padova. I primi tempi vede l’Excelsior dominatrice assoluta del campo, noi purtroppo siamo rimasti a guardare e con la paura negli occhi, non siamo riusciti a reagire…
I secondi 3 tempi invece, i nostri eroi ci provano con tutte le forze, l’impegno di ognuno è ammirevole ed i risultati si vedono. Tutti i bambini in campo mettono il 100%, si risentono finalmente i famosi cori per i quali siamo famosi in tutto il lombardo-veneto e finiamo la partita col sorriso….
È’ stata la prova lampante che dobbiamo crederci di più, smettere di pensare al gold/silver o quello che è…noi stiamo giocando allo sport più bello del mondo!!! Ci dobbiamo impegnare al massimo e soprattutto DIVERTIRCI!!!!!
Complimenti all’Excelsior per i miglioramenti che stanno facendo, complimenti al nostro amico Fumagalli che è sempre un piacere vedere e complimenti a noi perchè piano piano stiamo superando tutti gli ostacoli che ci vengono messi di fronte.
Bravi tutti
1-2-3 STEZZANO OLE’

 

About the Author

By / on Mar 14, 2016

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy