providence-bryce-cotton-031714Dire che questo week-end sarà dedicato alla palla a spicchi è riduttivo…..fantastico!

Sabato pomeriggio è subito di livello, con gli Under 14 Blu che si giocano il primo posto del girone con l’ottimo gruppo di San Pellegrino.
In contemporanea i piccoli Scoiattoli di Azzano/Zanica saranno a Gorle dove avranno occasione di giocare e divertirsi e provare quanto imparato in allenamento.
Poco dopo , alle 17, si ritorna alla Tenso perchè gli Scoiattoli di Stezzano non vogliono essere da meno e ospiteranno gli amici del Pedrengo.

I nostri Under 15 proveranno a replicare l’ottima prova casalinga con Teglio andando a Lecco , perchè no anche per cercare una vittoria di prestigio!

Domenica….sarà una lunghissima e piacevole maratona!

Danno la sveglia gli Aquilotti Arancio nel match contro la forte Excelsior ma con sempre l’obbiettivo importante di giocare insieme e conoscersi tra centri diversi!
Subito dopo saranno gli Aquilotti di Azzano/Zanica che inaugurano il loro girone Silver ospitando il Sebino.

In contemporanea ci saranno anche le nostre Under 14 che avranno un’altra sfida d’alta classifica, questa volta contro la regina del girone , l’Ororosa.

Alla Tenso i 2005 cercano il colpo contro l’Alto Sebino, formazione di livello proveniente dal “Top”.

Alle 11.30 gli Under 13 cercheranno di rialzare la testa dopo la sconfitta allo scadere con Brembate, nella trasferta di Cassano.

Dopo pranzo si riposa giusto?….assolutamente no, anzi!

Gli Esordienti Blu inaugurano il proprio girone andando a sfidare Grumello, con il solito incredibile entusiasmo di questi mesi.

Alla Tenso nel primo pomeriggio anche gli Under 18 Blu cercheranno di ritrovare fiducia anche se l’Aurora è squadra di buon livello!

A seguire i nostri Under 16 dopo la bellissima partita contro l’Excelsior cercheranno di replicare nel match casalingo contro Gorle.

Alle 18 due match imperdibili (ma purtroppo in contemporanea): a Brignano la Seconda Divisione cerca un exploit importante nonostante l’avversario abbia i favori del pronostico.

Sempre alle 18 invece, ma nella nostra casa del PalaNozza, il match clou del campionato di Promozione per questo turno: i ragazzi di Simo Lorenzi ospitano e sfidano la Caluschese, seconda del girone e tra le favorite al salto di categoria.

Non ci sono scuse….Gariboldi e compagni han bisogno di tutto il nostro tifo e sostegno: vietatissimo mancare….e attenzione che poco prima del match ci saranno due sorprese incredibili…che non possiamo svelare……ma ne varrà la pena, fidatevi ! (clicca QUI per l’evento su Facebook)

52f3eef36bb3f7f37b6ea825-750-562

About the Author

By / on Gen 26, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy