SCOIATTOLI: DIVERTIBASKET STEZZANO- SEBINO 16-8

20190113_160512_HDRTROFEO SCOIATTOLI NON COMPETITIVO, GIRONE VALLI

DIVERTIBASKET STEZZANO-SEBINO 16-8

(16-0, 10-2, 6-2, 16-0, 18-0, 2-10)

DIVERTIBASKET : Mitrovic, Battaglia, Facchi, Fracassetti, Maganuco, Ferrandi, Tortolano, Mazzoleni, Gandolfi, Angioletti. Istr. Ghisleni

SEBINO: Alebardi, Grifoni, Fiume, Gella, Bri, Maffioletti, Mavrinella, Princiforte, Soresina, Ndiaye. Istr. Belotti

Miniarbitro: Padova

Emozionante esordio per il gruppo Scoiattoli di Stezzano che ospita per l’occasione Sebino, in una soleggiata domenica pomeriggio.

Battaglia e compagni rompono subito il ghiaccio nei primissimi minuti, trovando la via del canestro e qualche positivo spunto di squadra, con l’energia immancabile proveniente dai propri compagni in panchina!

Con il passare dei minuti, cresce il divario (vuoi anche per l’età media più “piccola” degli avversari), ma non cambia l’entusiasmo dei vari protagonisti in campo, sia nostri che degli ospiti, che nononostante il punteggio non si tirano certamente indietro, anzi, e si prendono nell’ultimo periodo la meritata soddisfazione di vincere il parziale nonostante Angioletti e compagni non si tirino certo indietro.

Chiusa con il sorriso questa prima “avventura” , ora si riparte in palestra, nuove divertenti sfide aspettano i nostri scoiattoili!

DIVERTI MENO: non ci può essere nessun meno in questa giornata…..ovviamente!

DIVERTI PIU’ (+): la prima partita ufficiale per tanti scoiattoli….c’è poco altro da dire! Bravissimi!20190113_150735_HDR