PROGRAMMA PARTITE WEEK-END

IMG-20181229-WA0020Dopo il dicembre nero-blu, il torneo di Cesenatico e questo inizio di 2019 scoppiettante tra minibasket e femminile, quasi tutte le nostre squadre tornano in campo!

A dare inizio a questo fine settimana sarà la Promozione che dopo la pausa invernale dovrà letteralmente superarsi: questa sera i ragazzi di coach Lorenzi andranno alla Pesenti nella tana del Valtexas, capolista del campionato e formazione ricca di esperienza e talento. Provarci non costa nulla!

Il sabato vede invece il gruppo Aquilotti Non Competitivo prendere il via, con la trasferta a Ciserano, nel primissimo pomeriggio!

Nel pomeriggio anche le Under 13 sono di trasferta, a Vobarno, contro la pericolosa formazione bresciana.

Poco dopo invece al PalaNozza, alle 15.30 , i nostri 2004 inugurano questo girone Gold contro una delle formazioni più accreditate, Osnago.

In serata invece anche la Seconda Divisione farà il suo esordio nel 2019, nell’inusuale sabato, contro la forte capolista Dalmine. Provateci!

La domenica è una lunga tirata!
Si inizia a “colazione ” con gli Under 13  che al PalaNozza  inizieranno questo stimolante girone Silver contro la favorita del girone, il Rosa Basket: mettetevi in gioco!

Subito dopo, sempre al PalaNozza, le Under 14, dopo le positive esperienze di gioco del periodo natalizio, tornano in campionato per rimettere benzina al proprio motore, ospitando il fanalino Canneto.

Alla Tenso alle 11 nel frattempo gli Esordienti Nero vogliono chiudere al meglio il girone, ma non potranno distrarsi contro il buon gruppo di Trescore dell’amica Francesca Maltecca.
In contemporanea a questi due matcha anche l’ultima partita del girone per il gruppo misto Aquilotti di Azzanica che non potrà distrarsi contro il Cologno.

Nel pomeriggio fanno il loro emozionante debutto i nostri due gruppi Scoiattoli!
Il gruppo di Azzano/Zanica proverà a rompere il ghiaccio della prima partita a Bergamo contro il Lussana, mentre praticamente in contemporanea gli Scoiattoli di Stezzano ospiteranno (seppur a Zanica), il Villongo. Divertitevi ragazzi!

Al pomeriggio c’è anche tanto basket al Palanozza con gli Under 14 che avranno subito un inizio in salita con il forte gruppo 2005 della Seriana, e subito dopo toccherà ai 2003 che avranno anche il loro bel da fare in questo Gold contro l’ottimo gruppo Under 16 di Cusano Milanino.

In bocca al lupo a  tutti!
BLU BLU NERO BLU!

kobe-olympic-2008-1470681252-800