FESTA DI NATALE MINIBASKET: UNA DOMENICA DI GIOIA A TINTE NERO-BLU!

48390132_2089452171139974_852863428472078336_o

We did it.

E’ andata bene, è andata proprio bene, e lo diciamo a gran voce: più di 70 mini-atleti nero-blu hanno invaso il Palanozza nel pomeriggio di domenica, per la nostra Festa di Natale.

_MG_2136

Il primo pomeriggio ha visto gli Esordienti e gli Aquilotti scendere in campo  e sfidarsi in rapidi ma combattutissime partitelle di cinque contro cinque, con i compagni fuori ad incitare con un tifo clamoroso  i propri compagni (e il nostro Orso che non smetteva mai di ballare…chissa chi era poi!)._MG_2157_MG_2466Giusto il tempo di prendere un attimo fiato  e poi è stato il turno dei più piccoli, che , insieme agli Aquilotti si sono lanciati in gare di tris tanto veloci quanto a dir poco spassose….eravate talmente bravi che i nostri istruttori perdevano il conto!

Poi di nuovo via alle partitelle , questa volta in 4 contro 4, con protagonisti i nostri 2010/11/12 dei centri Azzano, Zanica e Stezzano che si sono messi in gioco nei vari mini-tempi: siete stati spettacolari! E questo mentre gli Esordienti e i nostri Aquilotti erano proprio li a bordocampo ad incitare e  fare gare di tifo senza sosta!_MG_2651

E or_MG_2764a tutti a casa dopo queste partite e giochi….ah no,  neanche per idea: è’ stato poi il turno dei nostri Babbi Volanti Natalizi, che hanno provato ad entusiasmare i piccoli  e grandi a suon di schiacciate spettacolari (con un ospite a sorpresa…) incitati a gran voce dai nostri ragazzi !
_MG_3076
Un ultimo gigantesco  saluto tutti insieme  e poi via al buffet deliziosamente preparato dai nostri genitori…c’è da mangiare  e da bere per tutti!

 

Pian piano si spengono le luci di questa domenica , di questa giornata , di questa nostra Festa di Natale: rimangono le fortissime emozioni vissute, e rimane , ancora una volta, quella sensazione di aver condiviso qualcosa di importante, insieme.

Ma ancora di più,  rimane impresso  il sorriso dei ragazzi.

Il più bel regalo di Natale siete stati voi.

Grazie a tutti!

BLU BLU NERO BLU!