_MG_2550TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE CENTRO

TREVIOLO-DIVERTIBASKET STEZZANO 10-14

(4-8, 0-6, 0-1, 0-16, 6-5, 4-0)

Si chiude la prima fase per il gruppo Aquilotti di Stezzano , ospite dei vicini di casa di Treviolo di Blasizza.

L’inizio è discreto per i colori nero-blu: Previtali e compagni partono con buone marce nel primo tempo, pur sbagliando davvero tanto in fase conclusiva, contro la difesa comunque attenta dei padroni di casa.

Nel quarto periodo i ragazzi di Balestra giocano il loro miglior parziale a livello offensivo, trovando con assoluta costanza la via del canestro, dando l’idea di poter dare un ulteriore spinta  anche negli ultimi due mini-tempi, ma al contrario, dà benzina ai padroni di casa, bravi a reagire  e trovare le giuste risorse per conquistare con merito il quinto e il sesto periodo.

Si chiude cosi (con l’ultima giornata che prevede un turno di riposo per Scamardella e compagni) la prima fase di qualificazione per gli Aquilotti di Stezzano, che ha visto questo gruppo disimpegnarsi positivamente comunque nell’arco delle sei partite, con un percorso fin ora positivo.

Ma attenzione, perchè da gennaio si alza  il livello…e di un bel po’!

DIVERTI MENO (-) : quanti alti e bassi….quante onde….quante pause…!

DIVERTI PIU’ (+) : gli “alti” sono piacevoli, per arrivare a quelli dobbiamo provare a fare ancora di più in allenamento!

BLU BLU NERO BLU!_MG_2184

 

About the Author

By / on Dic 18, 2018

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy