PROGRAMMA WEEK-END

48237113_2080593312025860_1817758201232228352_nQuesto fine settimana riserverà nuove sorprese (come se per ora non ci fossero già…)

Stasera(ore 21.15) inaugura il tutto la Promozione che tra le mura amiche del PalaNozza ospiterà il pericoloso Cassano D’Adda , squadra esperta  e di talento (Albani , Legramandi , Alberton, Maiullari): i nostri ragazzi cercheranno la quinta vittoria consecutiva per chiudere alla grande  questo 2018, e non perdere il treno di testa, ma avranno bisogno per l’ultima volta in questa annata del magico supporto dei nostri tifosi!

Sabato il primo gruppo a scendere in campo è lEsordienti Blu che a Zanica affronterà l’ottima formazione del PalaVal: match difficile….tentar non nuoce!

Nel frattempo alla Tenso Struttura le nostre Under 14 ospiteranno nel derby l’Edelweiss Albino.

Poco più tardi, sempre in via Isonzo, gli Esordienti Nero ospiteranno il Grumello , per continuare la striscia positiva.

Non lontano dalle nostre palestre, a Treviolo, gli Aquilotti di Stezzano vogliono chiudere al meglio e con il sorriso questo girone di qualificazione !

A chiudere questo sabato ci sarà poi la nostra squadra Under 14 Blu che avrà una bella trasferta a Palazzolo sull’Oglio contro Capriolo….ci sarà da correre  e sudare per uscire vincitori !

Giornata finita….neanche per sogno! Il nostro staff giovanile  e Minibasket si incontrerà per la loro cena natalizia…..vietato sapere dove sarà o cosa succederà….forse!

Domenica non ci si ferma certo anzi: aprono gli Aquilotti di Azzanica che riprendono il percorso nel girone ospitando Urgnano . In contemporanea le nostre Under 13 ospitano al PalaNozza le bresciane di Rezzato.

Dopo il pranzo arriva l’evento clou di questo week-end e non  solo: a partire dalle 15 al PalaNozza avrà ufficialmente inizio la nostra attesa Festa di Natale del Minibasket! Tutti i gruppi dei vari centri si ritroveranno per una serie di gare, giochi, partitelle, e tante altre sorprese e…. un’ esibizione speciale! A chiudere il cerchio di questo magico pomeriggio ci sarà il buffet finale preparato dai nostri fantastici genitori, un ultimo momento di condivisione assolutamente atteso da parte di tutti!

BLU BLU NERO BLU!