italbasketSarà sicuramente un week-end di quelli importanti quello che ci attende!

Mentre le nostre due squadre U18 hanno terminato il proprio turno di qualificazione settimana scorsa, tutte le altre squadre giovanili sono attese da un ultima giornata di qualificazione sicuramente interessante.

Sabato saranno i nostri 2005 Nero a dare il via al fine settimana nero-blu e saranno ospiti dell’Osio Sotto nel primo pomeriggio , con l’obbiettivo non tanto di mantenere l’imbattibilità nel girone ma di prepararsi ad una seconda fase di quelle assolutamente stimolanti!

Poco più tardi gli Esordienti Blu tentanto il colpaccio sul campo di  Ciserano contro il buon gruppo locale.

Nel frattempo le nostre Under 13 sono a Brescia a sfidare l’Azzurra Basket, e confermare il buon stato di salute del gruppo.
 
Alle 18 tutti al PalaNozza perchè gli Under 15 cercheranno di chiudere al meglio un bel girone di qualificazione.
Poco più tardi , di nuovo ad Osio Sotto, gli Under 16  voglio
no terminare con il sorriso ed una vittoria contro un’avversaria comunque temibile.

La domenica è  di quelle “toste”!

Domenica mattina alle 11 gli Esordienti Nero ospiteranno l’Alto Sebino alla Tenso in un match sulla carta divertente ed equilibrato!

Nel frattempo le nostre Under 14 saranno a Cavenago Brianza, per riprendere il ritmo dopo un paio di settimane di “siesta”!

Nel pomeriggio è ancora tanto basket….i nostri due gruppi Aquilotti sono attesi a due sfide ad altissimo coefficiente di difficoltà: i 2008 di Azzano/Zanica affronteranno a Treviglio il super gruppo locale, tra i migliori tre di questa fascia d’età. I 2008 di Stezzano non avranno certamente un compito più facile  perchè andranno a Bergamo dove sfideranno al Borgo l’Excelsior, un’altra delle migliori formazioni Aquilotti della provincia …..mettetevi in gioco!

Al PalaNozza il pomeriggio è tantissima palla a spicchi!

Alle 15.30 gli Under 13 vogliono provare  a chiudere il girone  con il botto affrontando tra le mura amiche il forte gruppo di Cassano. A partire dalle 17 ci sarà la presentazione dei nostri gruppi Under 13 maschili e femminili, che saranno pronti a dare la carica alla nostra squadra della Promozione (clicca QUI per l’evento su Facebook).

Alle 18 Gariboldi e compagni affronteranno infatti il pericoloso San Pellegrino, formazione pronta al colpaccio: sarà l’ultimo match casalingo domenicale di una nostra squadra senior in questo 2018 e il primo di una serie di eventi che faranno parte di questo attesissimo DICEMBRE NERO-BLU….. impossibile non mancare all’evento, impossibile non venire a tifare tutti insieme per i nostri ragazzi!

BLU BLU NERO BLU!dicembre_NeroBlu

 

 

About the Author

By / on Dic 01, 2018

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy