AQUILOTTI: MOZZO-DIVERTIBASKET STEZZANO 10-14

PRePRima-9604TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE CENTRO, 3° GIORNATA

MOZZO-DIVERTIBASKET STEZZANO 10-14

 (0-16, 7-4, 0-12, 0-5, 5-1, 0-16)

MOZZO: Giotti, Cicuta, Schiatti, Previtali, Zeretta, Quattrocchi, Capellini, Carminati,  Tironi, Taramelli, Mandelli. Istr. Sirtoli

DIVERTIBASKET STEZZANO: Colombelli, Scamardella, Marino, Riga,  Anneci, Pividori, Borleri, Artaldi, Previtali, Fumagalli, Cividini. Istr. Balestra. Ass. Padova

Miniarbitro: Grazioli

Nella quarta giornata del trofeo Aquilotti  i nostri 2008-9 di Stezzano sono ospiti del discreto gruppo di Mozzo ben allenato da Sirtoli.

Scamardella e compagni partono subito forte nel primo parziale trovando canestri in velocità e tanta voglia di passarsi il pallone a campo aperto.
Nel secondo periodo è il forte 2009 Capellini a far la voce grossa per i padroni di casa trascinando i compagni al successo parziale, nonostante il buon atteggiamento di Riga e compagni.

Nel due tempi centrali i nero-blu si mantengono su buoni giri , anche se trovano meno efficenza offensiva, vuoi anche per una minore qualità nell’uso  del passaggio.
Nel quinto periodo è ancora Capellini a mettere in difficoltà gli ospiti, nonostante la difesa di Pividori, conquistando con merito questo tempo, mentre nel sesto ed ultimo tempo Anneci e compagni si dimostrano sul pezzo oltre che concreti.

DIVERTI MENO (-) : qualche sbavatura, senz’altro in questa occasione non  a livello tecnico…voi sapete di cosa stiamo parlando!

DIVERTI PIU’  (+) : tanti piccoli passi avanti, il ritmo che si alza, maggiore precisione, ma soprattuto più presenza ed entusiasmo in allenamento, bravi. Avanti cosi!