IMG-20181125-WA0018Nella Giornata Internazionale per la Violenza sulle Donne, anche la nostra società non ha voluto mancare il suo apporto e la sua presenza.

Grazie all’associazione “Tutti in campo per Tutte“,  questa domenica si è svolta una bellissima manifestazione al Centro Sportivo di Azzano San Paolo: squadre di calcio di varie fascie d’età si sono sfidate nel corso della giornata, nata per sensibilizzare le persone su temi importanti.
Dopo la mattinata trascorsa  con Pulcini/Pulcine e Giovanissimi, nel pomeriggio si  è svolto un mini-quadrangolare che ha visto affrontarsi l’Atalanta, la Juventus, il Brescia e l’Inter, per la categoria Under 17.

Presentissime in tribuna e anche in campo (ma non per giocare questa volta!), anche le nostre ragazze  dell’Under 14 e Under 13, per dare anche loro un contributo di presenza e solidarietà,  in una giornata in cui lo sport e il sociale si sono uniti in un  binomio dal valore assoluto.
Un ringraziamento sincero all’organizzazione e a Viviana Mascolo per la bellissima iniziativa!

 

About the Author

By / on Nov 26, 2018

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy