AQUILOTTI COMPETITIVO: VILLAGGIO SPOSI- DIVERTIBASKET STEZZANO 8-16

20181118_090219_HDRTROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE CENTRO

VILLAGGIO SPOSI- DIVERTIBASKET STEZZANO 7-17

( 0-8, 0-10, 2-6, 2-4, 8-2, 2-12)

VILLAGGIO SPOSI: Amadini, Fabrizio, Gueye, Louhicdi,  Mazzotti, Mete, More, Papponetti, Parimblli, Peorano, Snirro, Vargas. Istr. Ubbiali

DIVERTIBASKET STEZZANO: Airoldi, Artaldi, Rigati, Fumagalli, Martino, Gallizioli, Mistri, Scamardella, Prussiani, Pesenti, Persiani, Silvestri. Istr. Balestra Vice: Padova

Miniarbitro: Ubbiali

Derby domenicale di prima mattina per il gruppo Aquilotti di Stezzano, ospite per l’occasione degli amici del Villaggio Sposi.
L’inizio è subito positivo per i nero-blu e compagni, che si dimostrano attenti in fase difensiva, e pronti a colpire in velocità , dando il là ad  un positivo primo tempo , dove Scamardella e compagni provano  in corsa a trovare soluzioni vicino  a canestro e ogni tanto anche dalla media distanza.

Nel secondo tempo le percentuali al tiro diminuiscono, con qualche errore di troppo in fase conclusiva, ma con un discreto approccio nella volontà di cercarsi nel gioco a tutto campo, anche nel periodo in cui arriva la sconfitta,  grazie soprattutto alle ottime iniziative avversarie, salvo poi trovare nell’ultimo quarto un positivo atteggiamento….e anche la “bomba” allo scadere di Fuma!

Una discreta prova per Prussiani  e compagni, bravi a mantenere una buona attitudine nell’arco dei sei tempi, e la volontà di cercarsi e di migliorarsi “in corsa”…..ma vietato accontentarsi, la strada non è lunga…lunghissima,  e ora non bisogna fare altro che mettersi in gioco  e salire ancora di più di livello!

DIVERTI MENO (-) :  alcuni momenti di pausa che ci prendiamo …la colazione l’avevamo già fatta, non vale come scusa!)

DIVERTI PIU’ (+) :  il cercarsi in campo a testa alta…ora proviamo a migliorare la qualità del nostri passaggi (e tiri!)…possiamo farlo!

BLU BLU NERO BLU!