bucks-raptors-2017-playoffs-schedule_fullsize_story1Sarà un week-end che vedrà tante squadre impegnate principalmente di domenica.

Sabato nel primo pome gli Aquilotti di Azzano/Zanica continueranno il loro percorso di crescita e condivisione in un amichevole interessante con il buon gruppo dell’Excelsior.

Poco dopo gli Esordienti Nero avranno il loro primo impegno di campionato e inizieranno subito con il botto, con la forte e fisicata formazione 2007 della Seriana!

Da qui si passa subito a domenica: la mattina presto mentre gli Aquilotti di Stezzano avranno il loro bel da farsi  con gli amici vicini del Villaggio. In contemporanea gli Under 16 vorranno continuare la loro corsa nella “casa” del Gorle.
Alle 11 gli Under 14 Nero giocheranno al PalaNozza contro Dalmine, cercando ancora l’imbattibilità stagionale,  mentre le nostre Under 13 F saranno in trasferta a Pisogne, in una partita da affrontare con la massima attenzione ed entusiasmo!

Nel Pomeriggio gli Under 15 saranno protagonisti in una sfida ai piani alti della classifica contro il buon gruppo di Calusco: partita tutta da giocare per i ragazzi di Zanna!

In contemporanea  al PalaNozza gli Under 18 Blu cercheranno ulteriori passi di crescita contro il forte gruppo di Cologno, in un girone davvero tosto ma che sta dando grande  crescita al gruppo!

Poco dopo, prima del big match del week-end, tutti i nostri simpatici Scoiattoli saranno protagonisti di una presentazione speciale , e daranno senz’altro una carica incredibile alla nostra Promozione che sfiderà il Lussana (ore 18) , in una partita sempre attesa e che evoca tantissimi ricordi e sfide di questi ultimi anni, e che richiamerà tantissimi tifosi e mini-tifosi al PalaNozza (per l’evento Facebook clicca QUI )!

Siete pronti? Noi si!
BLU BLU NERO BLU!

Dbd_9_2UwAIkiHE

 

 

About the Author

By / on Nov 17, 2018

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy