PROGRAMMA PARTITE WEEK-END!

a0140d79-23a1-4f31-b78c-1e4f2d9ee413Sarà un week-end davvero intenso quello che ci aspetta!

Sabato pomeriggio i nostri Esordienti Nero saranno impegnati nel torneo di Brembate Sopra, un quadrangolare che sicuramente potrà dare nuove indicazioni sullo stato di forma del gruppo di Lorenzi.

Praticamente in contemporanea i 2005 ospiteranno tra le mura amiche del PalaNozza il Trezzo d’Adda (ore 15) nella seconda partita di questo girone.

Sempre nel primissimo pomeriggio  i nostri 2006 avranno vita dura con l’interessante gruppo di Boccaleone.

E non poteva mancare nemmeno l’esordio delle nostre Under 13 che inizieranno subito il loro percorso con il derby con Albino

La domenica non  è da meno…anzi!

La mattina è tutta alla Tenso di Stezzano dove prima saranno gli Esordienti Blu (ore 9.30) a mettersi in gioco con un’altra amichevole, questa volta con l’ottimo gruppo 2007-8 di Treviglio.
A seguire un’amichevole tutta da gustare tra una formazione mista 2008 dei nostri centri e il buon gruppo Aquilotti dell’Excelsior.

La mattina si tinge ancora di femminile perchè le Under 14 saranno anche loro protagoniste in un altro derby, con Ororosa!

Dopo pranzo ne abbiamo ancora….mentre ad Agrate gli Under 18 nero avranno un match ad alto quoziente di difficoltà con la formazione milanese, a Mozzo subito dopo pranzo i 2004 non potranno certamente sottovalutare il match, per proseguire con il percorso iniziato la scorsa settimana

A chiudere questo intenso week-end sarà un PalaNozza che fin dal primo pomeriggio si accenderà come solo lui sa fare!

Alle 15 infatti gli Under 16 avranno un bel “derby” con gli amici del Villaggio Sposi!

Poco dopo tutti  i 2008  dei nostri centri avranno l’attesa presentazione : un’emozionante anticipazione di quel che succederà dopo, quando alle 18 la nostra squadra della Promozione ospiterà il coriaceo Scanzo ( per vedere l’evento facebook clicca QUI ).
Sarà un’occasione importante per Valota e compagni per riscattare la sconfitta di settimana scorsa e ritornare alla vittoria, ma servirà non solo una bella prova di squadra per superare gli avversari, ma anche , ovviamente, la presenza e l’entusiasmo dei nostri tifosi, che verranno supportati come all’esordio dai nostri piccoli del Minibasket !

Ma ora basta con le parole….si gioca!
Blu Blu Nero Blu!

maxresdefault