ARRIVANO GLI “YOUTH FUNDAMENTALS”: ALLENARSI PER MIGLIORARE!

ows_149532415682406E’ già partita ufficiosamente da qualche settimana ma entra  nel vivo   l’iniziativa fortemente  voluta dallo staff tecnico , con l’obbiettivo di coinvolgere in ulteriori momenti di allenamento, individuale, le varie annate del settore giovanile.

L’idea è partita ad inizio stagione attraverso il progetto di condivisione dei 2007: un allenamento con tutti i nostri Esordienti con l’utilizzo di varie stazioni, alcuni istruttori e allenatori presenti sul campo, “giocando” su fondamentali  e capacità coordinative.

Da li, attraverso la possibilità di alcuni spazi d’orario disponibili, si è deciso di portare avanti questo percorso di crescita individuale anche con tutto il settore giovanile e senior, senza ovviamente far perdere gli  allenamenti obbligatori con la propria squadra.
L’obbiettivo è, attraverso la passione dei ragazzi, lavorare sui propri difetti, o su particolari aspetti tecnici o fisici del proprio gioco: migliorarsi per far migliorare gli altri….non può che essere questo lo slogan che si vuole portare avanti !

Ecco i giorni di allenamento degli YOUTH FUNDAMENTALS:

MERCOLEDI (Senior e Under 18)   14.45-16 PalaNozza

GIOVEDI: 14.30-16 Tenso Struttura Stezzano

VENERDI: 15-16 PalaNozza

Come già comunicato ai ragazzi, avvisare il proprio allenatore di riferimento, o il nostro responsabile tecnico giovanile Simone Lorenzi.
Blu Blu Nero Blu!

e802342abc45eec22ffe76ae4a8d9b1e768cbafe