20180810_221355

Dopo due mesi praticamente senza sosta si è chiusa alla grande la “Penna’s Academy,  la scuola estiva di allenamenti serali voluta da coach Ivan Penna, papà della nostra Jessica,  con l’utilizzo del nostro PalaNozza come “base” .

Il coinvolgimento dei ragazzi, principalmente della nostra società,  è stato totale: difficile non trovare, specialmente nelle fasce dei più piccoli, la palestra piena di atleti e atlete pronte ad allenarsi e soprattutto migliorarsi sui vari fondamentali, ascoltando le varie proposte di Ivan, che si  è messo totalmente a disposizione in tutte queste settimane.

E se a luglio la notevole presenza poteva essere preventivabile, ad agosto il PalaNozza non si è certo svuotato, anzi …all’ultimo allenamento erano ancora presenti decine e decine di ragazzi, di tutte le età, di tutte le categorie…..dagli Esordienti fino alla serie A Femminile!

Ora per tutti (anche per l’inesauribile Penna!) un po’ di stacco, perchè a breve ricomincia una nuova stagione, e siamo sicuri che quello imparato in questi allenamenti potrà essere un ulteriore pezzo da aggiungere al proprio bagaglio.
All’anno prossimo, all’urlo di …..1, 2, 3 , Penna’s….Accademy!

 

 

 

 

About the Author

By / on Ago 17, 2018

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy