TERZO RADUNO 2006-2007 FEMMINILE

Tanto entusiasmo, impegno e molti sorrisi hanno caratterizzato quello che è stato il terzo raduno rivolto alle ragazze nate nelle annate 2006 e 2007, tenutosi martedì sera e che si è rivelato un successo.

Ottima la partecipazione da parte delle piccole cestiste e molti i volti nuovi che hanno riempito la palestra di Stezzano: in totale 20 ragazze (contando anche le ingessate, ma presenti, Camilla e Alessandra).

Come sempre ringraziamo le società che hanno permesso alle loro ragazze di partecipare a questa esperienza tutta al femminile (USVS Basket Villaggio Sposi, Basket Osio Sotto, Pol. Grassobbio, Basket Seriana, BBM Mozzo)

Ci vediamo al prossimo raduno a maggio, durante il quale ci sarà con noi un ospite speciale che ha fatto della pallacanestro la sua vita. Infine l’ultimo impegno della stagione sarà la partecipazione al torneo “Paolo Belli” che si terrà a giugno a Stezzano: le ragazze avranno l’occasione di passare due giorni all’insegna del basket e divertirsi insieme sia in campo che fuori.

VI ASPETTIMO! NON MANCATE!!!

20180410_203204