Rieccoci anche questa settimana con il recap della partita della nostra Promozione.

Questo venerdì al PalaNozza è andato in scena il match tra la nostra Prima Squadra e il Treviolo Basket, vittorioso nella gara d’andata in casa loro.

Partiamo con un quintetto insolito che però non delude: Pietro e Scara danno da subito lo sprint iniziale per spingere le sorti della partita dalla nostra parte ma gli avversari ci rimangono incollati fino alla fine del primo tempo, anche grazie ai nostri errori difensivi e alle bassissime percentuali ai liberi.

Nel secondo tempo riusciamo a prendere vantaggio grazie ai nostri lunghi che ci portano a referto più della metà dei punti totali della nostra squadra.
Dopo aver sfiorato i 20 punti di vantaggio ci rilassiamo e subiamo un parziale di -9 che i fa chiudere la partita con una vittoria ma con un po’ di amaro in bocca per i minuti finali.

AZB 69 – 58 TREVIOLO BASKET

MVP: Luca Scaramucci
Il nostro Scara parte in quintetto e soddisfa le aspettative di coach Derek dando energia e sicurezza alla squadra. LEONE

TABELLINO:
Banfi 12
Scaramucci 12
Gariboldi 9
Locatelli 8
Albani 6
Fratter 6
Rota 5
Falco 4
Maini 4
Sonzogni 3
Avogadri
Bertazzoni

Ci vediamo questo venerdì al PalaNozza per la Terza giornata del girone di ritorno contro Sebino, capolista del nostro girone.
Venite a sostenerci in questa importante partita.

NON MANCATE

#ForzaAZB

About the Author

By / on Gen 29, 2018

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy