Under 13 Blu: Basket Stezzano-Virtus Gorle 35-57

Le sorti della gara sono state ampiamente condizionate già nel primo quarto durante il quale i nostri ragazzi sono entrati in campo con scarsa lucidità e poca voglia di giocare, condizioni che nelle ultime gare hanno limitato molto i nostri risultati.

Ne è risultato un primo parziale di 4-30 per la squadra di Gorle, che con giocate semplici ed efficaci ha raggiunto il largo mettendoci nella condizione di inseguitori.

Fortunatamente nel secondo quarto siamo riusciti a cambiare il nostro approccio in campo e trascinati da uno slancio di entusiasmo abbiamo provato a rimediare al “pasticcio” iniziale con buone difese e costruendo azioni offensive più coordinate per tutto il resto della partita.

Purtroppo paghiamo ancora percentuali al tiro da sotto piuttosto basse per la categoria e per questo motivo, nonostante i 13 punti di Salvoni e i contropiedi rapidissimi di Scarpellini, molti attacchi ben impostati vengono puntualmente vanificati sul più bello.

Forza ragazzi!!

Basket Stezzano: Beretta 4, Alheri, Saley 4, Salvoni 13, Scarpellini, Sabharwal 4, Arzuffi, Gatti 2, Marini, Volpi 4, Rogora, Bertoncello 2.