AZB – Almè 63-45

Finalmente una partita che lascia il cuore dei nostri tifosi un po’ a riposo, perché fino ad ora il risultato si è sempre deciso negli ultimi minuti di gara sia in positivo che in negativo, ma non è questo il caso.

Si parte forte con un parziale di 8-0 che però ci viene subito recuperato da un parziale loro di 0-10; questo forse è il momento più teso della partita perché poi dal secondo quarto pian piano si è preso il largo e si è mantenuto il vantaggio in tranquillità, fino ad arrivare al 63-45 finale.

Sicuramente non una bella partita da vedere e non si può neanche parlare di un’ottima prestazione dell’Azb, però si è riusciti a fare una cosa che nelle ultime prestazioni non si era visto, ossia prendere un vantaggio e mantenerlo fino alla fine!

Prendiamo le cose positive di questa partita e prepariamoci per la complicata trasferta a Cassano di Venerdì!

MVP: Pietro Fratter
Dopo qualche alto e basso nelle prime partite di campionato prende in mano la squadra e la guida nel momento di piazzare il parziale decisivo. Il suo 6/6 dalla lunetta alza le nostre orrende percentuali ai liberi. 100% PETER

TABELLINO:
Locatelli 13
Gariboldi 10
Banfi 9
Rota 9
Fratter 8
Sonzogni 4
Avogadri 3
Albani 2
Bertazzoni 2
Valota 2
Scaramucci 1
Shehu

About the Author

By / on Nov 28, 2017

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy