AZZANESE BASKET 72 – EDELWEISS ALBINO 23

(24-4; 15-6; 16-5; 17-8)

Baldi 1, Merli 8, Cattaneo 6, Pala 2, Mascolo 6, Mazza (K) 11, Penna V. 14, Bresciani 1, Giassi 2, Sall 19, Morè 2, Previtali

All. Penna J. e Ghisleni

Quarta partita della fase di qualificazione e quarta vittoria per le nostre ragazze che domenica mattina hanno affrontato l’Edelweiss Albino che proveniva, come noi, da tre vittorie consecutive.

Solidità in difesa e concretezza in attacco fanno in modo che la partita diventi fin dal primo secondo a senso unico.

Partiamo subito forti con il canestro di Merli e allunghiamo con le giocate di Penna e Sall e grazie alle tante palle recuperate finiamo il quarto a + 20.

Nel secondo quarto continuiamo a difendere forte e a correre in attacco con Cattaneo e capitan Mazza, ben supportate da Sall molto concreta su rimbalzi offensivi. +29 a metà gara.

Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia. Chiunque entri in campo dà il proprio contributo sia in attacco che in difesa. Ancora molti palloni recuperati ci permettono di trovare facilmente la via del canestro e di nuovo il duo Sall e Penna firmano il + 40 a fine terzo quarto.

L’inizio dell’ultima frazione di gioco ci vede un po’ più distratte in difesa e più frettolose in attacco, ma ci riprendiamo subito con le numerose palle recuperate da Mazza e le tante azioni corali.

Complimenti a tutte le ragazze che non hanno mai abbassato l’intensità difensiva e offensiva e brave per il gioco di squadra messo in campo.

Prossima impegno in trasferta a Vobarno sabato 25/11 alle 15.30.

Forza ragazze!!!

ONE TWO THREE GOOOOOOOO!

About the Author

By / on Nov 20, 2017

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy