E rieccoci anche questa settimana con il nostro reportage sulla partita della nostra Promozione.
La nostra prima squadra ha aperto venerdì sera il week end cestistico al PalaNozza accompagnata dal solito caloroso pubblico .

Dopo la vittoria con Rivolta della settimana precedente i ragazzi di coach Cattaneo vogliono ripetersi per pareggiare il record in campionato e convincere dopo il faticoso inizio di campionato.

I primi due quarti sono all’insegna dell’equilibrio e si chiudono con le due squadre separate solamente da una manciata di punti.

Nel terzo quarto torniamo a giocare il nostro basket ed arrivati a 12 punti di vantaggio decidiamo, come spesso ci accade, di calare l’intensità e Arzago ne approfitta per ritornare sotto a solamente 3 lunghezze di distanza.
Nel quarto quarto finalmente cominciamo a spingere e a trovare tiri aperti guidati da una grande prestazione del nostro Dario che ci permettono di arrivare fino a 15 punti di vantaggio. Due triple da distanza siderale del loro numero 0 e qualche disattenzione difensiva fanno fare un piccolo parziale agli avversari che però riusciamo a gestire riuscendo a portare a casa il risultato.
La partita finisce 73 a 60.
Finalmente si torna a vincere al PalaNozza.

 

MVP: Dario Albani

Finalmente torna il Dario che tutti conosciamo. Corsa e punti nelle mani abbinati ad una discutibile capigliatura sono quello che ci aspettiamo dal nostro ragazzo classe ’98. LEGEN DARIO

TABELLINO:
Albani 17
Locatelli 15
Scaramucci 12
Gariboldi 11
Sonzogni 7
Banfi 5
Bertazzoni 5
Fratter 1
Avogadri
Falco
Rota
Trovesi

Questa vittoria la dedichiamo al nostro Davide Banfi che è da poco diventato papà.
Auguri Banfo e Benvenuta Sofia.

About the Author

By / on Nov 14, 2017

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy